Settimana Santa in famiglia

2 Aprile 2020
Carissimi,
qui trovate il sussidio liturgico per poter celebrare in famiglia la Settimana Santa.
Le celebrazioni pasquali di quest’anno penso siano un “unicum” nella nostra storia di Chiesa locale, fin dalla prima evangelizzazione della Sicilia.
La Pasqua è il centro della vita di fede di una comunità cristiana: come piccola chiesa domestica, nelle nostre famiglie, celebriamola così come possiamo. Ma celebriamola con tutta la semplice e solenne dignità di cui siamo capaci. Questo sussidio liturgico potrà essere di immenso aiuto.
Sono presenti gli orari delle celebrazioni presiedute dal nostro Vescovo Giuseppe e dal nostro Papa Francesco, che potrete seguire in diretta streaming.
Il Signore vi benedica!
Don Matteo Castiglione

SCARICA la locandina        SCARICA il sussidio liturgico