Coronavirus e comunioni

31 Maggio 2020
Carissimi Ragazzi,
nella nostra Parrocchia, come in tutte le Parrocchie della nostra Diocesi di Cefalù, in questo mese di maggio, tanti bambini avrebbero dovuto ricevere per la prima volta Gesù, il Suo Corpo e il Suo Sangue eucaristico.

Chiaramente, a causa della pandemia da Coronavirus, questo bel momento di fede e di festa è stato rimandato. Perciò noi, catechisti e parroco, desideriamo inviare ai voi tutti bambine e bambini, un pensiero affettuoso.

Vi invitiamo a vivere questo momento di attesa, come ci ricorda il Santo Padre Francesco, "come un’opportunità per prepararci meglio: pregando, leggendo il libro del catechismo, per approfondire la conoscenza di Gesù, crescendo nella bontà e nel servizio agli altri".

Appena le condizioni lo permetteranno, ci farebbe piacere potervi incontrare in piazza e prendere un gelato insieme.

Buon cammino.
                                                                  Antonella, Vincenzo, Carmela, Enza, don Matteo

Emanuele, Sofia, Giuseppe, Gero, Desirè, Siria, Vincenzo, Elena, Alice, Vincenzo, Giacomo, Chiara, Emanuele, Viola, Marco, Noemi, Michele, Alisa, Marika, Beatrice, Giorgia, Giulia, Giacomo, Sofia, Antonio, Miriam, Vincenzo, Samuele, Elena, Salvatore, Teresa